ChiamaMappa
Il programma formativo RealRyder nasce dall’esigenza di fornire le basi teorico-pratiche per affrontare l’insegnamento su una bicicletta estremamente innovativa e unica nel suo genere. Il passaggio da una struttura statica a una dinamica rende la pedalata realistica e garantisce il miglioramento della capacita’ propriocettive. La bike RealRyder cattura le caratteristiche funzionali della pedalata all’esterno e tutto il suo DIVERTIMENTO!

RealRyder Approach
Durata: 3 ore
Costo: € 90 per partecipante

Il corso e’ rivolto a istruttori, a direttori e responsabili di Centri Fitness, agli allievi e a quanti vogliano sperimentare personalmente le potenzialità della bicicletta RealRyder.
Il contenuto e’ prevalentemente pratico al fine di potere apprezzare individualmente tutte le innovative e peculiari caratteristiche della bicicletta.

Corso di Formazione per Istruttore RealRyder
Durata: 7 ore
Costo: € 190 per partecipante

Descrizione del corso:
Completo corso di formazione ideale sia per i nuovi che per esperti istruttori di indoor cycling. Il corso mira ad insegnare come costruire e sviluppare il proprio programma di insegnamento e ad insegnare sulla prima bike stazionaria non più statica, utilizzando un approccio assolutamente nuovo e attraverso una gamma completamente nuova di movimenti dinamici. Training coinvolgente che comprende dalla A alla Z dell’indoor cycling, inclusi gli aggiornamenti sulle più attuali e rilevanti novità.
Per partecipare al corso non e’richiesta alcuna esperienza di insegnamento precedente. E’ consigliata una certificazione base in attivita’ di gruppo, personal training o indoor cycling.
Imparerete a pedalare ed insegnare sulla bike RealRyder ABF8 in modo competente e appropriato.

Diventa parte di una nuova era dell’indoor cycling, oggi!

PROGRAMMA PROSSIMI CORSI