realryder-ciclyng-indoor

Informazioni su RealRyder®

Colin Irving, CEO e inventore della bicicletta indoor RealRyder® ABF8

RealRyder è sempre stata un'esperienza reale sulla bicicletta.

La prima volta che ho guardato attentamente una bike indoor, sapevo che mancava qualcosa. Qualcosa di così enorme che non riuscivo a credere che fosse stato omesso. All'epoca ero solo un bambino, ma sapevo che il singolo elemento più importante per andare in bicicletta non esisteva sulla bike indoor che vedevo. Non c'era la guida, nessuno sterzo, nessun bilanciamento ... si pedalava soltanto. Per decenni le cyclette sono state solo attrezzi per pedalare. Ma non era una pedalata reale.

Nel corso dei decenni sono rimasto deluso nel vedere che i cambiamenti alle cyclette erano solo questo: cambiamenti. Non erano innovazioni. Sono state aggiunte molte distrazioni, ma poche hanno avuto un effetto sulla pedalata reale. Nessuna vera attenzione era stata data all'elemento ciclismo, l'elemento RIDING, e nessuno nel settore vi prestava attenzione. Volevo ridefinire il vero scopo della cyclette. I ciclisti non vogliono pedalare, vogliono SPOSTARSI.

Ho inventato la bike RealRyder per trasformare l'indoor bike in una vera bici. Dimentica campane e fischietti: le distrazioni che sono passate per miglioramenti nel corso dei decenni. Mi sono concentrato su ritmo, ondeggiamento, movimento, cardio, equilibrio e cadenza, tutte cose che rendono esilarante una pedalata all'aperto.

Ci è voluto un anno per costruire il primo prototipo di Bike RealRyder nel mio garage, ma solo pochi minuti per innamorarsene. Sapevo di avere qualcosa. Nel giro di due anni la bike RealRyder ha debuttato alla nostra prima fiera con una piccola flotta del nostro primo modello di produzione beta. Due anni e mezzo dopo abbiamo avuto la bike RealRyder in produzione e le persone erano felicissime di poter finalmente guidare una bici - all'interno!

RealRyder ha portato il mondo del ciclismo indoor su una grande pedalata!